Rende calcio-An Consulting: un binomio vincente

La famiglia del Rende calcio si allarga accogliendo nel suo organigramma la An Consulting di Andrea Napoli che da oggi sarà il concessionario esclusivo del marketing e della pubblicità.

Un nuovo partner ha dunque deciso di condividere il progetto societario, sposando il rilancio e l’affermazione dell’identità calcistica del territorio, intraprendendo una sinergia importante che ha come fine ultimo quello di dare ulteriore enfasi allo straordinario campionato che la squadra guidata dal tecnico Trocini sta portando avanti.

Una partnership, quella sottoscritta dal Rende calcio e dalla An Consulting, che ha la sua mission nel ridare grande visibilità al movimento calcistico sfruttando il rapporto simbiotico creatosi negli ultimi sei mesi, grazie ai risultati ottenuti sul campo, che si è trasformata in una passione cresciuta con il passare delle settimane.

L’obiettivo comune, supportato dalle qualità manageriali della An Consulting, è quello di avvicinare l’imprenditoria e la tifoseria trasformando il “Marco Lorenzon” in una casa sempre più accogliente che permetta a tutti gli operatori che decideranno di sposare la filosofia della rendesità, di sfruttare il traino di un’avventura che potrebbe culminare con la realizzazione di un sogno chiamato Lega Pro.

La prima a crederci è stata l’An Consulting che già da domani cercherà di contagiare con il suo entusiasmo tutti coloro che intravedono nel progetto Rende potenzialità di crescita imprenditoriale e di immagine.

I futuri partner saranno coinvolti in iniziative che spazieranno dalla struttura del “Marco Lorenzon” alla globalità del web passando per tutti gli organi di informazioni locali ed extra regionali, in un pacchetto completo studiato nei minimi dettagli e secondo le diverse esigenze.

Il Rende ci crede, l’An Consulting ci crede: adesso la palla passa a chi ha a cuore i colori biancorossi.

Ufficio Stampa ASD SS RENDE