Rende Primi Calci ancora sul podio

I ragazzini terribili di mister Greco conquistano il loro secondo trofeo stagionale. Dopo il secondo posto al torneo dell’Immacolata l’8 Dicembre, arriva un terzo posto nel giorno di Santa Lucia nel torneo Piccoli Amici.

Due trofei in cinque giorni e grande soddisfazione per i dirigenti del settore giovanile che iniziano a vedere i primi frutti dopo un duro lavoro iniziato a Giugno. Alessandro Greco si gode i suoi ragazzi che, con un pizzico di fortuna in più, potevano ambire al primato.

Il primo posto sfuma dopo la partita col Marca dove i biancorossi dopo aver preso un palo con Zanelli su punizione, cedono nella ripresa causa due ingenuità difensive (uno dei fari della difesa Pellicori oggi era assente).

Nel primo incontro i rendesi si sbarazzano del volenteroso Bergamini per 2-0 con goal di Giannuzzi e De Luca, mentre nel terzo dominano il match passando in vantaggio con una punizione alla Pirlo di capitan Zanelli, sfiorano più volte il raddoppio, ma poi si fanno raggiungere sul gong dal R. Montagna.

Rende che rientra in sede con una doppia soddisfazione, oltre alla coppa, grazie a capitan Zanelli, riceve il trofeo del miglior calciatore del torneo.

Bravi ragazzi, continuate così. Forza Rende!!!