Rende Calcio Femminile

Mi hanno sempre insegnato il valore del:”Ciò che si semina,si raccoglie!”
Quant’è vero!
Non ho mai fatto un vanto nella mia vita, calcisticamente parlando,di avere qualità o di aver contribuito a vittorie e né di aver dato tanto per questo sport che amo,anzi,sono andata avanti sempre con UMILTÀ(ciò che sono nella vita,al di fuori di un rettangolo verde) e questa alla fine,viene sempre ripagata.
È proprio per questo che voglio ringraziare IL PRESIDENTE( MISTER) PIETRO ALBERTI,le sue dirigenti LUANA MAZZEI e VERONIQUE MOLINARO,ai quali va tutta la mia stima e gratitudine per avermi scelta come MISTER e RESPONSABILE della SQUADRA FEMMINILE RENDE CALCIO, SOCIETÀ alla quale mi sento onoratissima di farne parte.
Un Grazie va anche alle mie ragazze,le WOMAN FIVE,per aver creduto in me sempre,e di sposare insieme a me questo meraviglioso progetto,certa che ce la metteremo tutta anche qui e porteremo in alto come squadra, il nome di questa nuova maglia, che già sentiamo nostra. Sarà per voi ragazze ,il palcoscenico più bello e il vostro trampolino di lancio con il quale volerete in alto…ne sono convinta!Ho fiducia in voi e saremo un unica grande famiglia, più di ieri.
Volevo ringraziare per ultimo,ma non meno importante BIANCA MENDICINO, che ha contribuito a questa nuova collaborazione.
Grazie di cuore,sono onorata ed emozionata di questa nuova avventura.
Da mister e responsabile,mi impegnerò come ho sempre fatto,per arrivare ai risultati
Grazie
Mister PINA MORRONE

calciofemminile #calcio #football #calciofemminileitaliano #serieafemminile #soccer #calcioa #figc #ragazzemondiali #azzurre #juventuswomen #womensoccer #seriea #juventus #sport #calcioitaliano #italia #calciomercato #nazionalefemminile #finoallafine #dichiloama #serieb #ilcalcio #asroma #forzaazzurre #calciatrici #juventusfc #nazionaleitaliana #womenfive #rendecalcio #eccellenza

Commenta...