MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI

MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA E TESSERATI CONI-AIA-FIGC

In ottemperanza alle direttive federali che, a causa dell’emergenza da COVID-19, disciplinano e limitano gli accessi alle gare del Campionato Nazionale di serie D, si comunica che risulta ridotta la disponibilità per la concessione di accrediti.

ACCREDITI TESSERATI CONI-AIA-FIGC

I titolari di tessere federali in corso di validità, possono richiedere l’assegnazione del posto per l’accesso allo stadio “Marco Lorenzon” tramite comunicazione scritta dell’associazione d’appartenenza.
Le richieste (massimo 5 per associazione) devono pervenire entro le ore 12:00 del giorno antecedente la gara all’indirizzo segreteria@rendecalcio.it. E’ obbligatorio allegare copia della tessera federale in corso di validità, del documento d’identità e indicare un recapito telefonico.
I suddetti documenti dovranno necessariamente essere esibiti all’ingresso allo stadio

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito di giornalisti della carta stampata, di testate web, di fotografi, di emittenti televisive e radiofoniche per le gare casalinghe del Rende calcio 1968 srl dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno antecedente la gara all’indirizzo segreteria@rendecalcio.it.

Secondo le disposizioni vigenti l’ingresso sarà consentito ai giornalisti sportivi, professionisti o pubblicisti o in attesa del rilascio detta Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Le richieste (una per testata) dovranno essere inviate su carta intestata della testata, regolarmente iscritta presso il Tribunale della Stampa, a firma del direttore responsabile
E’ obbligatorio indicare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del giornalista da accreditare, nonché inviare copia della tessera personale dalla quale risulta il numero di iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
Il documento d’identità e il tesserino dell’Ordine dei Giornalisti dovranno necessariamente essere esibiti all’ingresso allo stadio

MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI SQUADRA OSPITE

Gara RENDE – CITTANOVESE del 4 ottobre 2020

In considerazione delle prescrizioni federali finalizzate al contenimento dell’emergenza da COVID-19, che disciplinano e limitano la partecipazione alle gare ufficiale del Campionato Nazionale di serie D, si chiede di attenersi scrupolosamente alle indicazioni di seguito riportate.
La società ospite dovrà comunicare entro le ore 12:00 di sabato 3 ottobre 2020 in apposito elenco i nominativi (unitamente a luogo, data di nascita e ruolo incaricato) dei tesserati o dirigenti della società accreditati che assisteranno alla gara in tribuna (cosiddetta “Zona 2”).
Gli accreditati della società ospitata, in ogni caso, dovranno essere considerati tra le 40 unità alle quali è consentito di accedere allo stadio.
Si ricorda che il suddetto numero massimo di 40 persone comprende anche tutti i calciatori e i membri dello staff che prenderanno parte alla gara (questi ultimi saranno gli unici ad avere accesso alla cosiddetta “Zona 1”: terreno di gioco, spogliatoi).
Nello stesso termine temporale si chiede di comunicare marca, modello e targa delle auto (massimo 2) che avranno accesso nell’area parcheggio dello stadio (cosiddetta “Zona 3”).

Rimaniamo in attesa di gradito riscontro alla presente.
Per qualsiasi chiarimento si prega di rivolgersi al segretario, sig. STEFANO TOCCI (tel 3450882724)

Rende, 28 settembre 2020

Commenta...