Teramo-Rende, le informazioni per l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti

La società Rende Calcio rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Bonolis” di Teramo, in occasione della gara del campionato di Lega Pro Teramo-Rende, in programma domenica 02-02-2020, alle ore 15, saranno posti in vendita al prezzo di 12 euro presso i punti vendita del circuito “BEST UNION e VIVATICKET” e saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 01-02-2020, ai sensi della normativa vigente.

L’apertura delle vendite avrà inizio a seguito del relativo GOS, giovedì 30 gennaio, nel rispetto delle disposizioni e/o prescrizioni che saranno rese note con separata comunicazione.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al Documento d’identità in corso di validità.

Si informa, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Teramo senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Commenta...