Trocini: «Dobbiamo vincere». Preso il centrocampista Filidoro

RENDE – L’imperativo è vincere. Il tecnico del Rende BrunoTrocini non usa giri di parole: «Dobbiamo giocare per un solo risultato: la vittoria. Questo non vuol dire sottovalutare l’Agropoli ma dobbiamo portare a casa i tre punti per raddrizzare una situazione che altrimenti potrebbe diventare pericolosa. Siamo consapevoli che non sarà facile ma allo stesso tempo siamo altrettanto consapevoli che non possiamo permetterci il lusso di lasciare altri punti per strada. Non possiamo fare calcoli ma nelle gare che mancano dovremo fare il maggior numero di punti».

Intanto da oggi il centrocampista Francesco Filidoro è un nuovo giocatore del Rende calcio. Filidoro in carriera ha vestito le maglie di Hinterreggio, Cosenza, Francavilla e Acri in serie D. Già da qualche settimana si stava allenando agli ordini del tecnico Trocini, e dopo aver trovato l’accordo con la società è stato convocato per la gara di domani contro l’Agropoli.

Sono 19 i convocati dal tecnico Bruno Trocini per il match di domani contro l’Agropoli che si giocherà sul sintetico di Paola. Torna Marchio dopo la squalifica, fuori Musca, squalificato, Scarnato e Kyeremateng indisponibili

Portieri: De Brasi (95), Palumbo (96)
Difensori: Marchio, Bruno (97), Muraca (98), Formosa (98), Ginobili, Sanzone (97)
Centrocampisti: Fiore, Benincasa, Papa, Gigliotti, Falbo (97), Piromallo, Filidoro
Attaccanti: Azzinnaro (96), Feraco (96), Zangaro, Actis Goretta,