Disposizioni Prefetto su vendita biglietti tifosi Vibonese

In merito alla determina n° 31/2015 del 2 settembre con la quale l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha suggerito specifiche misure organizzative per la gara Rende-Vibonese, il Prefetto di Cosenza Tomao ha deciso di regolamentare la vendita dei tagliandi alla tifoseria ospite con le seguenti modalità:

  1. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti dovrà avvenire esclusivamente previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità valido
  2. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti termina alle ore 19 del giorno antecedente la gara (sabato 5 settembre)
  3. La vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti avverrà presso l’Edicola Tabacchi Messina Salvatore via Piazza D’Armi al costo di 8 (otto) euro più 2 (due) euro per il diritto di prevendita
  4. Sia al momento dell’acquisto che al momento dell’ingresso nell’impianto sportivo “Marco Lorenzon” il titolare del tagliando dovrà esibire un documento d’identità valido.
  5. Sarà categoricamente vietata la vendita al botteghino del
    “Marco Lorenzon” dei tagliandi il giorno della gara (domenica 6 settembre) a tutti i residente della provincia di Vibo Valentia.

La società Rende calcio, inoltre, comunica l’apertura della sede sociale dalle 10 alle 12,30 per la vendita dei tagliandi che successivamente proseguirà alle 13,30 direttamente al botteghino dello stadio “Marco Lorenzon”.