Regolamento richiesta e rilascio accrediti stampa 2015/2016

Il Rende Calcio comunica a tutti gli organi d’informazione il nuovo regolamento per la richiesta e il rilascio degli Accrediti Stampa per la stagione sportiva 2015/2016.

Le richieste di accredito stampa per la gare di Serie D vanno inoltrate alla società a mezzo e-mail al nuovo indirizzo rendecalcio1968@libero.it entro le ore 18,00 del giovedì antecedente la gara domenicale e comunque entro e non oltre quattro giorni prima del match in caso di gara in programma in altra giornata.

Accrediti stagionali

Il Rende Calcio ricorda a tutti gli operatori degli organi di informazione che la richiesta dei cd accrediti stampa stagionali va inoltrata, a mezzo mail all’indirizzo rendecalcio1968@libero.it entro e non oltre le ore 18,00 di martedì 15 settembre. La società Rende Calcio si riserva il diritto di valutazione sulla concessione o meno dell’accredito anche compatibilmente con le postazioni a disposizione allo stadio “Lorenzon” di Rende.

Regolamento sulla concessione degli accrediti stampa

  • Televisioni Locali: un giornalista e un tecnico.
  • Radio Locali: un giornalista e un tecnico.
  • Siti Web Locali e Nazionali: un giornalista.
  • Carta stampata: un giornalista (per altre richieste ci sarà una valutazione della società in base ai singoli casi e ai posti a disposizione).

Si ricorda che la richiesta di concessione dell’accredito stampa deve essere compilata su carta intestata della testata a firma del direttore responsabile indicando, tassativamente:

  • Giornalista: nome, cognome, data di nascita e numero di Tessera Stampa.
  • Tecnico: nome, cognome e data di nascita.
  • Fotografo: nome, cognome e agenzia fotografica di riferimento.

Le richieste prive dei sovracitati dati, così come quelle arrivate fuori tempo massimo, non verranno prese in considerazione. Gli Accrediti potranno essere ritirati il giorno della gara presso il botteghino.

I fotografi accreditati dovranno rispettare, all’interno dello stadio, le disposizioni regolamentari della FIGC e della LND, nonché le disposizioni di servizio della società Rende calcio.