Il Due Torri cede di misura al Rende: decide una rete di Gigliotti

rende_2014_12_21-due_torriUn bel gol di Gigliotti al 22′ del primo tempo al termine di una bella azione condanna il Due Torri alla sconfitta. La compagine allenata da mister Antonio Venuto, quest’oggi squalificato, non è riuscita a portare a casa punti preziosi dalla Calabria.

Una vittoria di misura, quella del Rende, che tra le mura amiche dello stadio “Marco Lorenzon” si impone sul team messinese di Gliaca di Piraino con il risultato di 1-0 in un match valevole per la sedicesima giornata del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

Grazie a questa vittoria con il minimo scarto il Rende consolida la sua terza posizione in graduatoria a quota 30 punti. Due Torri fermo a quota 19 punti in classifica (prima tra le messinesi), attualmente in zona play-out.

Dopo la sosta natalizia il Rende farà visita alla capolista Akragas allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento, mentre il Due Torri tornerà in casa, tra le mura amiche del “Vasi” di Piraino, dove affronterà l’Hinterreggio, ex squadra del tecnico messinese Antonio Venuto, che dovrà scontare ancora una giornata di squalifica. Sarà l’ultima partita del girone di andata, con il Due Torri atteso a due gare casalinghe consecutive, con l’obiettivo di tornare al più presto alla vittoria.

fonte: messinanelpallone