Trocini: “Arbitraggio scandaloso. Mai viste certe cose”

trocini_allenatore_rende-i_am_calcioTrocini, allenatore del Rende, è scuro in volto al termine della partita. I suoi ragazzi, pur non demeritando, escono sconfitti dal terreno di gioco sentendosi danneggiati dall’operato della terna arbitrale: “Gara fortemente condizionata dall’arbitraggio.

Ho visto cose assurde: ammonizioni per simulazione a centrocampo, punizioni fischiate contro di noi e mai a favore e soprattutto, sul secondo gol, l’obbligo per noi di far entrare il massaggiatore, restando quindi in 9, mentre il ragazzo si era già alzato.

L’espulsione di Ginobili? Il ragazzo non ha usato parolacce, ha detto all’arbitro “Ora che hai fischiato il rigore, comincerai ad arbitrare come si deve?”. Il risultato per me non è giusto: sono amareggiato perché, al cospetto di una squadre molto importante come il Torrecuso, abbiamo giocato alla pari.

Se Mandarano ad inizio ripresa avesse siglato il 2-0 staremmo parlando di un’altra partita: usciamo a testa alta e ripartiamo da una bella ma sfortunata prestazione”.

Fonte: IamCALCIO