Stavolta+il+regalo+lo+fa+DAZN%3A+offerta+irrinunciabile
rendecalcioit
/2024/12/11/stavolta-il-regalo-lo-fa-dazn-offerta-irrinunciabile/amp/
Calcio e Sport

Stavolta il regalo lo fa DAZN: offerta irrinunciabile

Arrivano importanti novità riguardo il futuro di DAZN. L’offerta è straordinaria ed è molto importante per tutti gli utenti. 

Il campionato di serie A è sempre più nel vivo ed è sicuramente uno dei è più combattuti degli ultimi anni. All’estero vincono quasi sempre le solite note mentre in Italia negli ultimi 3 anni hanno vinto squadre diverse e anche quest’anno potrebbero esserci clamorose sorprese. I colleghi di DAZN sono pronti a mostrarci ciò che accadrà nella parte restante del campionato.

Stavolta il regalo lo fa DAZN: offerta irrinunciabile (Lapresse) Rendecalcio

L’Atalanta di Giampiero Gasperini guida la classifica, davanti a Napoli, Inter e Lazio. Il campionato ha due gare da recuperare, Bologna-Milan e Fiorentina-Inter, sfida che ha visto sfiorare il dramma con il malore occorso a Edoardo Bove. La piattaforma DAZN trasmette tutte le partite del nostro campionato, e nelle ultime ore ha rilanciato una nuova e importante offerta per avere un’offerta a costi piuttosto contenuti.

La piattaforma ha lanciato un’offerta di sconto per i prossimi tre mesi di serie A, un’offerta che prevede il pagamento dei primi tre mesi del piano Standard a soli 5.99 euro al mese, una cifra esigua con il quale potrai vedere tutti i tuoi beniamini a costi piuttosto contenuti. Il prezzo ovviamente varrà fino ad un certo punto, l’offerta ci sarà per i primi tre mesi e poi invece ci si adeguerà al prezzo di listino a 44.99 euro al mese.

Ultim’ora DAZN, ecco come aderire all’offerta

La promozione si riattiverà al prezzo normale salvo un’eventuale disdetta ma DAZN permette di accedere a quest’offerta mediante il pagamento tramite carta di credito, carta di debito o Paypal ed è attivabile solo mediante una mail che la piattaforma sta inviando solo a determinati utenti. DAZN sta contattando tutti gli account in precedenza registrati e anche senza un abbonamento, ma può essere attivata anche per i nuovi clienti.

Stavolta il regalo lo fa DAZN: offerta irrinunciabile (Lapresse) Rendecalcio

Negli ultimi mesi DAZN sta provando a crescere ulteriormente per avere un ruolo decisivo in Italia. L’emittente ha tra le altre cose acquisito i diritti del Mondiale per club e mostrerà tutte le partite della competizione e non vediamo l’ora di vederli all’opera. Nella competizione che si disputerà negli Stati Uniti saranno presenti Inter e Juve come squadre italiane e parteciperanno le migliori squadre al mondo, non solo d’Europa ma anche Africa, Asia e Sudamerica.

Insomma DAZN è in grande crescita e l’ultima offerta ha come obiettivo portare una crescita maggiore in questo campo.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

La truffa dell’olio che mette a rischio la nostra salute: questa non la conosce nessuno

Questa truffa si sta ingrandendo a macchia d'olio e preoccupa un pò tutti. La notizia…

11 mesi ago

Rischio vita imminente: paura di una nuova pandemia mondiale

Occhio a quella che potrebbe essere una nuova pandemia. Gli scienziati hanno davvero paura per…

11 mesi ago

Non puoi più farlo in auto: così ti sospendono la patente

Non tutti gli automobilisti ne sono a conoscenza ma, da pochi giorni, è in vigore…

11 mesi ago

È morto all’improvviso, lo sport italiano perde un vero protagonista

Il mondo dello sport perde un illustre atleta e la notizia improvvisa ha scosso l'intera…

11 mesi ago

Tempo scaduto per i regali di Natale, se non lo hai fatto finora sei nei guai

Prosegue la corsa ai regali di Natale, se dovete fare gli ultimi c'è una scadenza…

11 mesi ago

Ultim’ora, Verratti torna in Serie A: Inter beffata al fotofinish!

Marco Verratti potrebbe tornare in Italia, ma non all'Inter: c'è un'altra big della Serie A…

11 mesi ago