Rende pronto alla volata finale. Modesto: «Sappiamo bene quello che dobbiamo fare» (Video)

RENDE – Ultimi 180 minuti della stagione regolare. Il Rende, sul neutro di Vibo Valentia, se la dovrà vedere con la vicecapolista del girone con l’obbligo di dover fare risultato per continuare ad alimentare le speranze playoff. Non è un mistero che servono sei punti nelle ultime due gare per restare in scia sperando poi in qualche incastro favorevole. Il tecnico biancorosso Modesto non fa mistero della volontà sua e della squadra di chiudere la stagione regolare in crescendo.

«Sappiamo bene quello che dobbiamo fare e abbiamo i mezzi per farlo. Difronte avremo un avversario importante, seconda forza del campionato e con una mentalità che lo porta sempre a giocare per vincere. Dovremo essere bravi a vincere i duelli uno contro uno ed essere cinici sottoposta».

Il tecnico Modesto in conferenza stampa

One comment

  1. se si vince contro la Viterbese e si recupera il punticino di penalizzazione non è detto che non rientriamo ancora in corsa x il play off ,mai dire mai , proviamoci almeno a vincere contro la Viterbese e poi chiediamo alla società di provarci a riprendere il punto di penalizzazione una gara in + fà sempre bene al morale della squadra e dei tifosi

Commenta...