Modesto non molla la presa: «Il Rende deve provarci fino alla fine» (Audio)

RENDE – Vietato sbagliare. E’ questo il filo conduttore che ha accompagnato la marcia di avvicinamento del Rende alla gara di domani contro la Casertana. La formazione di Modesto, se vuole tornare a competere per un posto nella griglia playoff, deve fare risultato in quello che è un vero e proprio scontro diretto. Un aiuto ai biancorossi potrebbe arrivare anche da una classifica corta che vede tante squadre in pochi punti e molti incroci su diversi campi che potrebbero cambiare le carte in tavola.

«Al di là della classifica o di altri fattori noi dovremo cercare di fare una prestazione importante. Sappiamo bene che non possiamo sbagliare – afferma il tecnico Modesto – ma allo stesso tempo dovremo scendere in campo con la consapevolezza di sapere bene quello che dovremo fare».

One comment

  1. iniziamo a far richiesta x recuperare il punticino sottratto nel girone di andata , poi bisognerà vincere contro rieti, poi becchiamo il Trapani e qui i ci vorrà il miglior Rende speranzosi di beccare un Trapani non in giornata , poi ultima gara la Viterbese e qui bisogna vincerla a tutti costi e poi attendiamo la fine del campionato e li si vedrà la griglia de ll eventuale squadra da sconfiggere nel primo turno secco

Commenta...