Il Rende si assicura il forte difensore Giuseppe Cuomo

Il Rende Calcio comunica di aver definito con l’FC Crotone il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno del difensore Giuseppe Cuomo, classe 98. Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Bruno Trocini alla ripresa degli allenamenti dopo la gara contro il Siracusa.

L’operazione è stata definita dal presidente Fabio Coscarella che, visti gli ottimi rapporti con il presidente Gianni Vrenna, ha inteso dare il via ad una collaborazione tra le due società.

«Abbiamo dato il via ad una sinergia che sicuramente sarà intensificata nel corso dei prossimi mesi – dice il numero uno biancorosso – Con il presidente Gianni Vrenna abbiamo unità di vedute e sono sicuro che questa collaborazione sarà proficua per entrambe le società. Voglio inoltre ringraziare il direttore sportivo Peppe Ursino per la disponibilità e l’affetto dimostrati nei confronti del Rende Calcio».

Soddisfatto per l’esito della trattativa anche Giuseppe Cuomo: «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Rende, per me si tratta di un’occasione importante che voglio sfruttare nel migliore dei modi».

0
0

Commenta...