Categoria: Giovanissimi

Rappresentativa Under 15, sorrisi per Garritano, Gervasi, Mosciaro e Iannibelli

ARDEA (Roma) – Si è chiuso in maniera positiva lo stage della Rappresentativa Under 15 della nazionale italiana per i quattro ragazzi del Rende Calcio. Il commissario tecnico Daniele Arrigoni li ha voluti vedere all’opera schierandoli nelle due formazioni in cui è stato diviso il gruppo di partecipanti allo stage. Il centrocampista Garritano e l’attaccante Mosciaro hanno vestito la maglia azzurra mentre il centrocampista Gervasi e l’attaccante Iannibelli quella bianca. Da segnalare anche le reti di Iannibelli, di testa, e Garritano, al culmine di un’azione personale, che hanno impreziosito la prova dei ragazzi biancorossi che sono stati accompagnati in questa esperienza dal dirigente Carlo Sprovieri.

1
0

Rappresentativa Under 15, Arrigoni convoca quattro giocatori del Rende

RENDE – Rappresentativa di Lega Pro oggi in campo. Dopo gli stage di Cremona e Firenze, gli azzurrini del tecnico Daniele Arrigoni si spostano a Roma. La Rappresentativa Under 15, nel Centro Sportivo ad Ardea (Roma), conclude il raduno con una partitella in famiglia programmata per le 14,30.

Tra i convocati del commissario tecnico Arrigoni figurano anche quattro ragazzi del Rende Calcio. Si tratta dei centrocampisti Francesco Garritano (2003) e Stefano Gervasi (2002), degli attaccanti Matteo Iannibelli (2003) e Manolo Mosciaro (2003). 

Un riconoscimento importante per il progetto di crescita e valorizzazione dei giovani pensato e voluto dal presidente Fabio Coscarella e dal responsabile tecnico del settore giovanile Gigi De Rosa.

 

 

 

0
0

Rende calcio, da domani in campo settore giovanile e scuola calcio

inizio attivitàRENDE – Si ricomincia. In un “Marco Lorenzon” tirato a lucido e completamente ristrutturato riparte la nuova avventura della scuola calcio e del settore giovanile del Rende Calcio. Un’esperienza inedita con tante novità che portano il progetto “Casa Rende” ad essere uno dei più innovativi dell’intera regione. Da domani, a partire dalle ore 16, tutti in campo per inseguire il proprio sogno ma soprattutto per coltivare la propria passione.

1
0

Il Rende calcio organizza uno stage selettivo al “Marco Lorenzon”

Stage giovanissimi e allieviRENDE – In vista dell’inizio della nuova stagione del settore giovanile la società biancorossa ha organizzato uno stage selettivo per ragazzi nati tra il 2000 e il 2003. Lo stage, che sarà seguito dai tecnici delle varie squadre del Rende calcio, si svolgerà lunedì 29 agosto al “Marco Lorenzon” con inizio fissato per le 16.

0
1

“Casa Rende” è pronta ad accogliere i campioni di domani

volantino iscrizioniRENDE – Dopo il restyling del “Lorenzon” prende il via il nuovo corso del Settore giovanile del Rende Calcio. “Casa Rende” si basa su una filosofia tutta nuova costruita intorno ai ragazzi che garantirà non solo la pratica sportiva ma anche la possibilità di poter usufruire di “aeree studio”, spogliatoi completamente riammodernati, palestra, supporto medico e come massimo valore aggiunto 3 campi in erba sintetica di ultima generazione (uno a 11 e due a 8) ed un campo a 11 in erba naturale.

Il tutto sotto la guida attenta di allenatori professionisti ed uno staff medico che seguirà passo passo la crescita dei ragazzi.

“Casa Rende” è dunque pronta ad accogliere i campioni di domani.

0
0

Il volto del nuovo “Lorenzon”. Il sogno è realtà

RENDE – Il sogno è ormai una piacevole realtà. I lavori di restyling che hanno cambiato il volto al “Marco Lorenzon” si arricchiscono con un’altra perla: quello che una volta era un polveroso terreno di gioco si è trasformato in uno splendido campo in erba sintetica di ultimissima generazione dove il Rende Calcio vuole far crescere i campioni biancorossi di domani.

lorenzon

lorenzon1

0
0

Etna Sud, esordio con gol per Giovanissimi e Allievi

ragazzi sett giov RendeCATANIA – E’ iniziata con due pareggi l’avventura degli Allievi e dei Giovanissimi del Rende impegnati nel torneo “Etna Sud” . Sui campi del centro sportivo di Torre del Grifo i Giovanissimi hanno pareggiato 1-1 contro il Panormus, la rete biancorossa porta la firma di Casciaro, poi il pareggio degli avversari arriva all’ultimo minuto di gioco su calcio di rigore. Pari con gol anche per gli Allievi contro la Cantera Ribolla che fa parte del settore giovanile della scuola calcio di Totò Schillaci. I baby biancorossi sono andati sotto dopo un minuto di gioco, il pareggio porta la firma di Andrea Guzzo che ha messo a segno un eurogol. I prossimi impegni vedranno impegnati i Giovanissimi sabato mattina contro il Catania mentre gli Allievi affronteranno sempre domani il Foggia.

0
0