Contatti e Accrediti

Rende Calcio 1968

Segreteria
telefono: 0984-466258
mobile: 392-0627116
mail:
segreteria@rendecalcio.it

MODALITÀ ACCREDITO RENDE CALCIO STAGIONE 2017/18

ACCREDITI CONI – FIGC – AIA

I titolari di tessere federali in corso di validità, possono richiedere l’assegnazione del posto (accredito) per l’accesso allo stadio “Marco Lorenzon” tramite l’associazione di appartenenza che dovrà comunicare entro le ore 18 del giovedì antecente la partita, via mail all’indirizzo accrediti@rendecalcio.it i nominativi (10 DIECI AD ASSOCIAZIONE) da accreditare. E’ obbligatorio allegare alla richiesta copia della tessera federale in corso di validità, del documento d’identità e indicare un recapito telefonico.

  • I tagliandi dovranno essere ritirati il giorno della gara, direttamente presso i botteghini dello stadio “Marco Lorenzon” sportello “Accrediti” a partire da un’ora e mezzo prima dell’orario di inizio della gara (salvo diverse disposizioni), previa esibizione della tessera federale e di un documento valido di identità.
  • Tutti gli accrediti verranno rilasciati dal Rende Calcio 1968 Srl fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto della vigente normativa federale (art. 70 NOIF “Diritto di accesso alle manifestazioni calcistiche”).

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito stampa per le gare casalinghe del Rende Calcio 1968 Srl dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 18 del giovedì antecedente la partita, via mail accrediti@rendecalcio.it. Secondo le disposizioni vigenti l’accesso sarà consentito ai giornalisti sportivi, professionisti o pubblicisti o in attesa del rilascio della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Il Rende Calcio provvederà a comunicare preventivamente ai richiedenti l’esito della richiesta.

  • La richiesta dovrà essere inviata su carta intestata della testata regolarmente iscritta presso il Tribunale della Stampa, a firma del direttore responsabile. E’ obbligatorio indicare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del giornalista da accreditare e numero della Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

I giornalisti accreditati potranno ritirare il titolo di accesso presso il botteghino “Accrediti” ubicato in via Ciro Menotti stadio “Marco Lorenzon”, a partire da un’ora e mezzo prima dell’orario di inizio della gara.

GIORNALI, AGENZIE DI STAMPA E WEB

La richiesta di accredito, 1 (UNO) per testata, dovrà indicare il nominativo e i dati anagrafici del giornalista. E’ richiesta inoltre copia del tesserino. In caso di mancata iscrizione all’Ordine dei Giornalisti, inviare un documento di riconoscimento e una dichiarazione a firma del Direttore responsabile della testata che certifica l’effettiva collaborazione del richiedente.

EMITTENTI TELEVISIVE

Le emittenti televisive, espressamente autorizzate dalla Lega Nazionale Professionisti, hanno diritto di richiedere accredito per 1 (UNO) giornalista e 1 (UNO) tecnico (inserire nella richiesta i dati anagrafici e copia di un documento di validità in corso).

EMITTENTI RADIOFONICHE

Le mittenti radiofoniche, espressamente autorizzate dalla Lega Nazionale Professionisti, hanno diritto di richiedere accredito per 1 (UNO) giornalista e 1 (UNO) tecnico (inserire nella richiesta i dati anagrafici e copia di un documento di validità in corso).

FOTOGRAFI

I fotografi, espressamente autorizzati dalla Lega Nazionale Professionisti, dovranno inviare la richiesta indicando i propri dati anagrafici. Ogni testata ha diritto ad 1 (UNO) pass fotografo.

ACCREDITI OSSERVATORI SOCIETÀ

Ad ogni società professionistica sarà rilasciato 1 (UNO) accredito. Le richieste dovranno pervenire su carta intestata della società richiedente entro e non oltre le ore 18 del giovedì antecedente la partita, via mail all’indirizzo accrediti@rendecalcio.it, indicando cognome, nome e data di nascita dell’osservatore.

0
0